“Solo per poco, solo per sempre”, di Irene Quintavalle, è un ebook scaricabile gratuitamente da Amazon (e dagli altri store online) a cura di È escrivere. QUI potete trovare le opinioni di chi l’ha letto.
È con grande piacere che vi presentiamo una nuova uscita del tutto gratuita dal marchio escrivere.com!
Solo per poco, solo per sempre
di Irene Quintavalle
Titolo: Solo per poco, solo per sempre
Autore: Irene Quintavalle
Editore: autopubblicato
Impaginazione, editing e copertina a cura di: escrivere.com
Pagine: 59 (stimato)
Prezzo: GRATUITO
Genere: narrativa
Quarta di copertina: Una ragazza sta godendosi il tramonto di una tiepida serata primaverile, la radio suona una semplice melodia e tutto sembra perfetto.
Un’interferenza improvvisa ridesta la protagonista da una sorta di torpore. Quanto tempo è passato da quando si è seduta lì? Come mai il tempo non scorre? E dove sono finiti tutti?
Dal testo:
«È un infinito istante di pura estasi, vorrei che non smettesse mai.»
L’autrice:
Irene Quintavalle è una persona strana. Appassionata di horror e pasticceria, passa il tempo libero (poco) leggendo e scrivendo racconti, nella speranza di capire, prima o poi, cosa vuol fare da grande.
Un ebook grauito tutto da gustare. Correte a scaricarlo nel formato che preferite!… https://t.co/g4bQh9vhfE
Prima bellissima recensione! https://lakatedeilibri.wordpress.com/2016/01/23/solo-per-poco-solo-per-sempre/
Prima segnalazione! Grazie a Le tazzine di Yoko!
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=958209477595643&id=343679375715326&ref=bookmarks
“Solo per poco, solo per sempre” è un #racconto lungo totalmente gratuito, andate a scaricarlo qui -> https://t.co/6iKDruvY7G
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=958209477595643&id=343679375715326
Grazie a Le tazzine di Yoko per la prima segnalazione!
Seconda recensione! https://calloflife.wordpress.com/2016/01/26/solo-per-poco-solo-per-sempre/
Grazie, Lily! 🙂
Ancora una segnalazione per “Solo per poco, solo per sempre” di Irene Quintavalle! Grazie a Mille e un libro!
http://imilleeunlibro.blogspot.it/2016/01/la-vetrina-degli-autori-gennaio-2016.html
Nuova bellissima recensione per “Solo per poco, solo per sempre” di Irene Quintavalle! Grazie a Yali e Irene Emme!
https://m.facebook.com/steambutterfly/photos/a.1510088229217343.1073741829.1480984325461067/1960865354139626/?type=3
Nuova segnalazione per “Solo per poco, solo per sempre” di Irene Quintavalle. Grazie a Babette Brown!
http://babettebrown.it/solo-per-poco-solo-per-sempre-irene-quintavalle/
Altra segnalazione che non avevo visto! Grazie a Le lettrici impertinenti!
http://lettriciimpertinenti.blogspot.it/2016/01/segnalazione-self-publishing_27.html
“Solo per poco solo per sempre” segnalato anche su Sognando tra le righe!
http://sognandotralerighe.blogspot.it/2016/02/rubrica-segnalalibro-tricolore-80.html
“Solo per poco, solo per sempre” di Irene Quintavalle segnalato anche su Libri di cristallo. Grazie mille! 🙂
http://libridicristallo.blogspot.it/2016/02/segnalazioni-dalle-case-editrici.html