
Un po’ di aggiornamenti sul nostro concorso Creep Advisor!
Siamo giunti quasi al termine degli editing dei racconti. Quei pochi che sono ancora in fase di revisione sono ormai alle battute finali.
Inoltre, i tre racconti finalisti sono stati inviati al gruppo di videomaking FRIM che realizzerà un corto ispirato al vincitore e forse anche ai racconti che si sono classificati al 2° e 3° posto!
Presto usciranno i risultati della seconda fase, dedicata a foto e illustrazioni. Salvo imprevisti, l’antologia uscirà per Halloween.
Vorremmo quindi ringraziare tutti gli autori che si sono resi disponibili in queste ultime settimane, che hanno revisionato con noi, dialogato con noi e che ci hanno reso il lavoro più semplice. Grazie mille anche per le belle parole che ci avete dedicato, leggerle è stata per noi fonte di molta soddisfazione. È stato un piacere lavorare con voi e speriamo di poterlo fare anche in futuro.
Detto questo, vorremmo ringraziare ancora una volta tutti i nostri Creep-giurati, che si sono occupati della selezione dei testi e si sono resi tanto disponibili. Ugualmente ringraziamo di cuore il gruppo Frim che ha messo in palio il premio finale.
Restate sintonizzati per i risultati della seconda fase del concorso e vi ricordo che se volete leggere le interviste realizzate ai nostri giurati e al gruppo Frim, potete scaricare il numero di È Magazine con l’inserto speciale sui giurati (QUI) e quello con l’intervista al gruppo Frim (QUI).
A presto!
http://t.co/EeEEWKyjT9 http://t.co/ggE0EKZMuS