Crowdfunding su Musicraiser per i Silver Key

34466f201c06a5358005e492bcdb7d5f_w410Ricordate il nostro Creep-giurato Yuri Abietti? E ricordate che nella sua intervista ci aveva parlato del gruppo musicale con cui lavora? Fanno un tipo di musica che potremmo definire “neo-prog”, che trae ispirazione da autori quali H. P. Lovecraft e Robert W. Chambers (questo il link a un loro video). Bene, da qualche tempo è partita la campagna di crowdfunding per la produzione di un nuovo e interessantissimo album musicale, questa volta più improntato sulla fantascienza.

Trovate qui tutte le info: http://www.musicraiser.com/it/projects/4194

Ma ecco quello cosa scrivono sul progetto:

IL PROGETTO – THE PROJECT

Vi abbiamo portato nelle Terre dei Sogni, oltre i cancelli del Nuovo Millennio, attraverso le Giungle di Kled e l’argenteo fiume Oukranos, fuggendo dall’Uomo Magro e dallo spettro del Re in Giallo.
Ora vogliamo condurvi dietro il cielo, dall’altra parte della pioggia, oltre le stelle più antiche e lontane. Vogliamo accompagnarvi per mano in un mondo futuro e distopico in cui i Serpenti hanno preso il potere e hanno fondato il terribile Impero delle Urla, là dove il “dividi et impera” fa combattere povero contro povero e dove astronavi segnate da mille battaglie si perdono alla deriva oltre l’Orizzonte degli Eventi.

OBIETTIVO – GOAL
Il denaro raccolto durante questa campagna di crowdfunding su Musicraiser verrà utilizzato esclusivamente per la registrazione, mixing e mastering dell’album, nonché per l’artwork della confezione e del booklet interno. Qualsiasi cifra superiore a quella richiesta verrà investita nella promozione del disco e nell’organizzazione di eventi e concerti a cui tutti i raiser saranno invitati.

Si può partecipare acquistando un singolo o l’intero album musicale (che vi verrà consegnato in formato elettronico o cartaceo a seconda del tipo di donazione che avete fatto). Il prezzo è davvero piccolo, non più di un normale album.

Ma vi lascio alle parole dello stesso Yuri Abietti.

 

4 thoughts on “Crowdfunding su Musicraiser per i Silver Key

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *