Lab Special n°1 – Grande ritorno dopo l’estate!

Dopo la pausa estiva, siamo tornati alla carica con una grande novità per gli utenti di È scrivere.

Non faremo il solito Laboratorio mensile, ma un Laboratorio Speciale, con tanto di special guest: Chiara (@chiaraeditor), una vera editor!

Quello che vogliamo offrirvi è la possibilità di sottoporre i vostri testi al giudizio di un editor professionista, che li commenterà evidenziandone pregi e difetti.

Una montagna di informazioni da annotare e consigli utili da portare a casa!
Inoltre, per maggior trasparenza e per rendere i racconti, e solo i racconti, i veri protagonisti di questo mese, abbiamo deciso che verranno postati in forma anonima.
snoopy

La traccia è bella tosta, ma vale la pena mettersi alla prova: Scrivere un racconto che si svolga in una città straniera e che contenga la tecnica del ”ribaltamento” in soli 5000 caratteri!

Se avete domande, dubbi, incertezze, o semplicemente voglia di leggere il regolamento per intero, eccovi il link diretto al Lab Special n°1.

Avete tempo fino a domenica 14 settembre alle 24.

A partire da lunedì 15 settembre, inizierà la fase dei commenti dell’editor Chiara e di alcuni membri dello Staff: Bee, Luna e Nerina.

Allora, cosa state aspettando? È la vostra occasione per farvi leggere da un’editor e per mettervi alla prova con una Signora Traccia! Non vediamo l’ora di leggere i vostri racconti. 😉

E non dimenticate di condividere questo annuncio su Facebook. Fatelo girare, ne vale la pena!

5 thoughts on “Lab Special n°1 – Grande ritorno dopo l’estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *