Copyright dei contenuti

I contenuti di “È scrivere”, salvo dove diversamente indicato, sono pubblicati con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.
Leggi tutti i dettagli presenti nel link sopra riportato per sapere cosa puoi fare con i contenuti presenti nel sito.

I racconti, i romanzi, le poesie e i frammenti pubblicati dai membri del sito sono di loro esclusiva proprietà, contattate l’autore del racconto per sapere che tipo di licenza intende adottare per la sua opera. L’autore, inserendo il suo racconto sul portale “È scrivere”, concede al suddetto sito la semplice pubblicazione dell’opera sul portale www.escrivere.com, ma ne mantiene intatti tutti i diritti, incluso quello di rimuoverla dal sito in qualsiasi momento, previa richiesta all’amministratore e compatibilmente con i tempi tecnici necessari per effettuare la rimozione. La rimozione dell’opera non riguarderà eventuali commenti all’opera rilasciati spontaneamente dagli altri utenti del sito.

Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di comunicarlo, sarà cura degli amministratori procedere alla loro immediata rimozione.