Annuncio: cerchiamo autori per nuovo progetto editoriale!

 

Grandi novità in casa È scrivere. Chi ci segue su facebook avrà già notato un certo fermento. Si tratta di una collaborazione fra i Servizi Editoriali di È scrivere e una nota casa editrice (non possiamo ancora dire quale, ma non è piccolina e non è EAP).

Cosa cerchiamo:

Opere INEDITE di minimo 150.000 battute (spazi inclusi), destinate a un pubblico adulto o di giovani adulti dai 13 anni in su.

Cosa abbiamo in mente:

L’idea è quella di dar vita a una collana incentrata sui viaggi nel tempo. Non appena selezioneremo i primi 3 o 4 titoli, e quindi la collana verrà ufficializzata, vi sveleremo anche di che casa editrice si tratta. Noi di È scrivere saremo curatrici editoriali. Ci occuperemo della selezione e dell’editing delle opere. I romanzi saranno messi in vendita in edizione digitale.

Pagamento:

È previsto contratto editoriale con royalties per gli autori.

Che genere cerchiamo:

Contaminazioni. Romanzi non limitati alla pura fantascienza, ma storie di qualsiasi genere, un romance, un horror, un fantasy, una commistione, non abbiamo limiti se non quello di un minimo di battute (150.000 spazi inclusi circa) e il fatto che l’opera debba contenere un viaggio nel tempo o un riferimento marcato a esso. Per viaggio nel tempo non si intendono flashback e flashforward, bensì viaggi veri e propri nello spazio-tempo, siano essi scatenati da qualcosa di fisico/fantascientifico/magico o quant’altro.

Se avete una storia nel cassetto, o un’idea che vi frulla in testa, scriveteci!

Inviateci una mail con la vostra opera e una sinossi completa di max 2 cartelle (cartelle da 1800 caratteri spazi inclusi l’una) a: staff.escrivere@gmail.com

In oggetto scrivete: “Progetto Timeline”.

One thought on “Annuncio: cerchiamo autori per nuovo progetto editoriale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *