Creep Advisor: aggiornamenti!

Il logo del concorso Creep Advisor
Il logo di Creep Advisor realizzato da Michele D’Angelo

 

 

Un po’ di aggiornamenti sul nostro concorso Creep Advisor!

Siamo giunti quasi al termine degli editing dei racconti. Quei pochi che sono ancora in fase di revisione sono ormai alle battute finali.

Inoltre, i tre racconti finalisti sono stati inviati al gruppo di videomaking FRIM che realizzerà un corto ispirato al vincitore e forse anche ai racconti che si sono classificati al 2° e 3° posto!

Presto usciranno i risultati della seconda fase, dedicata a foto e illustrazioni. Salvo imprevisti, l’antologia uscirà per Halloween.

Vorremmo quindi ringraziare tutti gli autori che si sono resi disponibili in queste ultime settimane, che hanno revisionato con noi, dialogato con noi e che ci hanno reso il lavoro più semplice. Grazie mille anche per le belle parole che ci avete dedicato, leggerle è stata per noi fonte di molta soddisfazione. È stato un piacere lavorare con voi e speriamo di poterlo fare anche in futuro.

Detto questo, vorremmo ringraziare ancora una volta tutti i nostri Creep-giurati, che si sono occupati della selezione dei testi e si sono resi tanto disponibili. Ugualmente ringraziamo di cuore il gruppo Frim che ha messo in palio il premio finale.

Restate sintonizzati per i risultati della seconda fase del concorso e vi ricordo che se volete leggere le interviste realizzate ai nostri giurati e al gruppo Frim, potete scaricare il numero di È Magazine con l’inserto speciale sui giurati (QUI) e quello con l’intervista al gruppo Frim (QUI).

A presto!

One thought on “Creep Advisor: aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *