ANNUNCIO IMPORTANTE: il nostro forum si trasferisce!

Gentili Utenti di escrivere.com,

scriviamo questo post perché il forum di escrivere.com si trasferisce. Niente paura, il dominio resterà sempre lo stesso, gli intenti del forum anche, così come le nostre iniziative rimarranno invariate.
Quando escrivere è nato, avevamo in mente dei progetti e mille idee per la testa.
Possiamo ritenerci soddisfatti del risultato raggiunto. Il numero di utenti è cresciuto, le iniziative anche. Il nostro Magazine sta avendo un discreto successo, così come i nostri Servizi Editoriali. Anche il concorso Creep Advisor procede bene (a proposito, presto conoscerete i nomi dei selezionati) e abbiamo avuto l’onore di collaborare con scrittori che stimiamo molto. Abbiamo avuto dei giurati d’eccezione per il concorso, abbiamo intervistato personaggi di spicco nel mondo dell’editoria… Insomma, il nostro progetto va a gonfie vele.

Purtroppo però siamo un gruppo di persone che crede fortemente nel “social”, nella condivisione gratuita, nel passaparola. E, se da una parte questo ci ha portato a ottenere i bei risultati di cui parlavamo prima, dall’altra non ci rende possibile continuare a gestire i costi di una piattaforma così complessa. Ecco spiegato il cambiamento che stiamo per fare. Abbiamo deciso di rivolgere la nostra attenzione a un sito più semplice a livello strutturale, più pratico, meno ingombrante, ma anche più economico così da riuscire a coprirne interamente i costi con i nostri Servizi Editoriali.

Se avete un gruppo privato, vi consigliamo di salvare quello che vi sta a cuore entro il 15 settembre 2015, perché sulla nuova piattaforma tutti i gruppi privati non ci saranno più.

Purtroppo per accedere alla nuova piattaforma vi sarà chiesto di effettuare un cambio password al primo login, questo dipende dal fatto che le due piattaforme non sono compatibili tra loro ed è stato necessario un lavoro di importazione che ha avuto successo solo in parte (per esempio alcuni topic si sono persi).
Al primo accesso, inserite il vostro nome utente e poi, invece di immettere la password, cliccate su “Dimenticato?” e da lì seguite le istruzioni. Potete poi inserire una nuova password o riutilizzare la stessa che avete sempre usato per il forum.

Altra cosa importante: non aprite più discussioni sul vecchio forum. L’importazione dei contenuti è già avvenuta, qualsiasi nuovo commento o nuova discussione aperta verrebbe eliminato/a al momento della chiusura definitiva del forum. Potete iniziare a usare il nuovo forum da subito.

Ecco dunque i link da seguire da ora in poi (sono gli stessi che già conoscete):
È scrivere – NUOVO Forum: http://escrivere.com/forum/
È scrivere – Blog: http://escrivere.com/

L’unico link che cambia è quello che porta al vecchio forum, che da oggi fino al 15 settembre sarà: http://escrivere.com/oldforum/

Speriamo vivamente che ci seguirete in questo nuovo viaggio con la passione che ci avete sempre dimostrato.
Per qualsiasi problema contattateci attraverso l’indirizzo email: staff@escrivere.com.

Lo Staff di escrivere.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *