Ombre – Collaborazione tra È scrivere e il blog letterario delle Books Hunters

Qualche tempo fa Jessika Moro e Barbara Podetta, le cacciatrici di libri del Books Hunters Blog, ci hanno contattato chiedendoci aiuto per la pubblicazione di un ebook.

Ombre è una raccolta di tre racconti brevi che affrontano questo tema che è stato oggetto di numerose opere di letteratura.

I tre racconti in questione sono i vincitori di un concorso indetto proprio dalle Books Hunters sul loro blog. Gli autori partecipanti erano tenuti, dopo aver postato il proprio testo, a commentare gli altri e infine a votare i migliori, stabilendo così il podio.

In palio c’era la pubblicazione con la ex-casa editrice La Mela Avvelenata che, come tutti sapete, ha ormai chiuso i battenti da un po’, dimenticandosi della promessa fatta alle blogger. Ombre

Ed è qui che entriamo in gioco noi. Le cacciatrici di libri ci hanno contattato e ci hanno chiesto se potessimo aiutarle a pubblicare questo ebook e così a mantenere la promessa verso i loro utenti. La nostra prima reazione è stata quella di chiedere alle ragazze se era loro chiaro che noi non siamo assolutamente una casa editrice. Quando hanno risposto di sì e ci hanno detto che ci hanno contattate perché avevano visto come lavoriamo e a loro era piaciuto molto, ci ha fatto davvero un immenso piacere.

È scrivere ha quindi editato i racconti, scritto la prefazione, fatto la cover, impaginato e creato i file dell’ebook (pdf, epub e mobi). Abbiamo consegnato il tutto proprio un paio di giorni fa e il risultato lo potete scaricare seguendo questo link: OMBRE.

 

3 thoughts on “Ombre – Collaborazione tra È scrivere e il blog letterario delle Books Hunters

  1. Bravi! Vi siete resi disponibili per la riuscita di un bel progetto, questo non può che confermare la vostra dedizione alla scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *