Giveaway settembre 2013 – Lucy di Fiorella Rigoni (La Mela Avvelenata editore)

È ora di premiare chi ci segue con un bel giveaway!

Noi di È scrivere, grazie alla gentile collaborazione della casa editrice La Mela Avvelenata, mettiamo in palio una copia digitale di Lucy, di Fiorella Rigoni.

La trama: Lucy è una ragazza di sedici anni. Brava a scuola, timida e carina. Insomma, una come tante. Frequenta la scuola superiore, però non è come tutte le sue compagne, lei non segue le mode, anzi, si nasconde sotto maglioni troppo larghi. Non va alle feste e non è popolare tra i suoi coetanei. Passa il tempo in casa a studiare. L’unica che le parla è Laura, una compagna di classe. Gli altri la considerano strana e la tengono a distanza.
Lucy ha un segreto impossibile da confessare. Subisce le attenzioni del patrigno che, con il tempo, si trasformano in molestie sessuali.
In un freddo giorno d’inverno arriva l’amore. Inaspettato. Per Lucy sembrano aprirsi le porte del paradiso, ma ci penserà il patrigno a riportarla con i piedi per terra.
La giovane, dopo aver subito l’ennesima violenza, entra in crisi, dentro di lei pensieri atroci prendono forma.

È facile partecipare al nostro giveaway:

1. condividete questo post su Facebook o sul vostro blog, oppure mettete “mi piace” alla pagina Facebook di È scrivere;

2. lasciate un commento qui, dicendoci quale delle tre opzioni sopra citate avete scelto (se volete, potete sceglierle tutte e tre, a noi ovviamente farebbe piacere :P) e lasciandoci i link alle vostre condivisioni. Se per commentare qui sul blog usate un nickname, e avete messo “mi piace” alla nostra pagina, comunicateci il nome che usate su Facebook (potete farlo con un messaggio privato su Facebook o qui sul forum a uno dei fondatori o a Silver)

Avete tempo da oggi, 19 settembre a giovedì, 26 settembre per partecipare!

Venerdì, 27 settembre verrà annunciato il vincitore del giveaway.

Buona fortuna!

29 thoughts on “Giveaway settembre 2013 – Lucy di Fiorella Rigoni (La Mela Avvelenata editore)

  1. grazie per questo giveaway!! =)
    ho messo il ‘mi piace’ e condiviso su fb….
    (ho avuto un problema col form di ingresso: ho dovuto per forza scegliere una tipologia di account (google-youtube-twitter-blogger-fb-etc, per capirci) perchè con il modulo lbero non mi permetteva di inserire nulla)

  2. Grazie a tutti per aver partecipato! Il giveaway si è appena concluso. Domani dichiareremo il vincitore, anzi, la vincitrice 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *